Top

Chi siamo

Staff or Personal Photo

Vannini Mirko lavorazione ferro battuto nasce il 1° gennaio 2006 dall'iniziativa di Vannini Mirko, un artigiano del ferro battuto, animato dallo spirito e dalla passione tipici dei vecchi maestri della forgia. Con un connubio tra tradizione e tecnologia, Vannini Mirko lavorazione ferro battuto, si avvale ancora oggi degli strumenti utilizzati dai fabbri di un tempo, per ottenere una produzione attenta e accurata nei minimi particolari di oggetti come complementi di arredo, inferriate, scale, porte, finestre, tavoli, cancelli, ringhiere etc...

La Produzione

  • Cancelli

    I cancelli di Vannini Mirko, si distinguono per l'accuratezza dei particolari e il design tipico del ferro battuto. Le tipologie di cancello vanno dal classico cancello in ferro al cancello scorrevole automatizzato.

  • Inferriate

    Con un a produzione su misura è possibile trovare qualsiasi tipo di inferriata. Dalle inferriate per gli infissi alle recinzioni sempre in ferro battuto.

  • Oggettistica

    Porta candele, tavolini da fumo, appendi abiti, etagere, scaffali, lampade,consolle, sono alcuni dei tanti complementi di arredo che troverete da Vannini Mirko lavorazione ferro battuto, ma non solo, realizza anche progetti su vostro disegno.

  • Scale

    Possiamo trovare ogni tipo di scala, dalla scala a chiocciola alla scala in acciaio, dallo stile più classico, con gli scalini in legno a quello più moderno che utilizza materiali come vetro temperato o lo stesso acciaio.

  • Infissi

    Altra gemma della produzione sono gli infissi, dove è possibile trovare porte, portoni, finestre, basculanti, porte blindate, cancelletti automatici etc...